COMMERCE CONSULTING SRLS

Foto del profilo di COMMERCE CONSULTING SRLS

Settore: Società di servizi IT

Sede: Via Nino Bixio 31
MILANO (MI)

Telefono: 800 778 616

Fax:


www.evoluzionecommerce.it

Evoluzionecommerce è un team specializzato che analizza e sviluppa progetti sul web. La fase creativa adotta efcaci soluzioni di design, scrittura e mantenimento di siti e-commerce, soprattutto in funzione di quelle operazioni di marketing che la Rete richiede per l'eccellenza nella comunicazione della piccola e media impresa.

Lo spirito di ricerca e i test sul campo sono da sempre le migliori frecce al nostro arco. Il punto di forza dei progetti che realizziamo è infatti il perfetto connubio tra innovazione e raggiungimento degli obiettivi di visibilità e di utili aziendali.

Dal 2007 ad oggi abbiamo portato alla luce diversi progetti web che hanno generato fatturati interessanti per i nostri clienti, contribuendo alla fidelizzazione del media Internet nelle strategie di comunicazione e di vendita delle imprese.

Più specificamente, nel settore ecommerce abbiamo afermato il nostro brand, con il quale siamo impegnati a creare formazione verso quelle aziende che hanno come obiettivo lo sviluppo delle vendite online, sia nel b2c che nel b2b.

Il nostro metodo

Noi ci occupiamo di web dalla fine degli Anni 90, pur attraverso diverse trasformazioni societarie.

Il percorso che indichiamo ai nostri clienti, con i quali raggiungiamo risultati concreti è il seguente:

• Studiamo una diagnosi chiara del settore su Internet
• Elaboriamo una strategia efcace di lancio sul mercato
• Realizziamo il negozio online sulla base di quanto elaborato
• Se esiste già un negozio, ne implementiamo le vendite
• Creiamo i contenuti
• Gestiamo in condivisione le campagne di web marketing più congrue
• Monitoriamo e ottimizziamo i risultati

Il nostro Magazine

L’impegno costante di evoluzionecommerce si concretizza anche in una informazione capillare sul mondo delle vendite online, atta a migliorare la consapevolezza delle aziende che vogliono cimentarsi in questo mercato.

Per questo motivo, abbiamo creato un Magazine nel quale, ogni giorno, pubblichiamo notizie da tutto il mondo e aggiornamenti sulle logiche e sulle strategie in continua evoluzione.

A questo si aggiunge un impegno nella continua formazione dei nostri collaboratori, sia di parte tecnica che di marketing, il che ci pone all’avanguardia di settore.

I NOSTRI VALORI ETICI

Cosa si aspetta il cliente da noi?

Che gli risolviamo un suo problema. Va identificato e va trovata la soluzione attraverso i servizi che ofriamo.

Come possiamo soddisfarlo?

Facendogli afrontare un percorso che inizialmente lo impegna relativamente, ma che per lui sia di grande valore.

Quali sono i suoi vantaggi a lavorare con noi?

Ragioniamo da imprenditori con l’imprenditore. Lo teniamo informato su tutte le nostre azioni. Condividiamo con lui le strategie. Teniamo i conti in ordine.
Garantiamo l’espletamento completo del nostro lavoro. Lavoriamo per stare al suo fianco degli anni.

Come creare un rapporto di fiducia?

Inviamo materiali informativi. Predisponiamo call di approfondimento. Mostriamo i lavori fatti. Rendiamo disponibili le testimonianze e ne vogliamo raccogliere di altre.

Cosa vendiamo (non il prodotto, ma il vantaggio)?

La capacità del cliente di diventare leader nella sua nicchia di mercato online. Di ottenere questo risultato compatibilmente alle sue risorse finanziarie. Di non dovere attrezzarsi internamente con personale specializzato.

Semplificare non complicare

Il cliente va istruito perché sia consapevole e per potere contribuire con la sua esperienza e le sue capacità al nostro lavoro. Non siamo gelosi delle nostre esperienze, accumulate in anni di presenza nel settore. Al contrario, le trasferiamo al cliente che, in questo modo, progredisce nelle sue conoscenze in modo rapido e completo.

Ecco cosa offriamo in cambio della fiducia accordataci dal cliente

Innanzi tutto trasparenza. Chiarezza sulle singole funzioni. Contatto ripetitivo attraverso un servizio di assistenza a risposta immediata. Condivisione del lavoro in itinere mediante indirizzi provvisori.

Unione tra i reparti interni

Evoluzionecommerce si compone di vari reparti, ognuno dei quali specializzato nei singoli settori tecnici, produttivi e di comunicazione. A capo del team c’è sempre un manager che coordina il gruppo che si compone all’interno di copywriter, marketer, tecnici esecutivi, assistenti e amministrativi. All’esterno si compone di informatici, designer, videomaker, fotografi, sceneggiatori, Amazon partner.

Perché noi e non altri!

Non nascondiamo le diffcoltà. Non facciamo voli pindarici. Non presentiamo false promesse. Lavoriamo sui numeri e sulle proiezioni di mercato. Non aumentiamo i costi previsti nell’accordo. Monitoriamo giornalmente i risultati e ottimizziamo le strategie iniziali. Teniamo informato costantemente il cliente.

Lavoriamo in questo settore dagli Anni 90.

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile

Nessun contenuto disponibile