SDM: Il Framework evoluto per lo sviluppo software

SDM: Il Framework evoluto per lo sviluppo software

SDM è il Framework evoluto per lo sviluppo software per la gestione delle attività aziendali di proprietà di Sysbox S.r.l.. Indirizzato a System Integrator, team IT aziendali e società di sviluppo, SDM Framework offre un set completo di funzioni per la gestione, il tracciamento e il riconoscimento delle attività.

Tra i servizi integrati offerti da SDM Framework ci sono la gestione dei dati, la sicurezza dei processi, l'elaborazione digitale dei documenti e il riconoscimento di codici e immagini tramite l'utilizzo di intelligenza artificiale. Inoltre, grazie alla struttura proprietaria dei dati e al modello orientato agli oggetti, tutte le informazioni possono essere facilmente configurate e scalate, rendendo l'utilizzo della piattaforma semplice e flessibile anche per il personale IT non specializzato.

Il sistema di gestione degli utenti consente di personalizzare l'accesso a ciascun asset, mentre la tracciabilità delle proprietà degli asset e delle azioni degli utenti consente una completa supervisione e gestione dei backup. Inoltre, SDM Framework offre servizi di wallet e pagamenti digitali in collaborazione con MangoPay, tra cui PayIn (carte di credito, IBAN), PayOut (conto esterno IBAN), portafoglio transazioni (transazioni legate agli asset) e funzionalità di gestione delle transazioni (in/out/user-user).

Il servizio SDM State Machine consente di creare processi operativi in modo semplice e intuitivo, grazie a una programmazione visiva basata sull'utilizzo di "Smart node" che corrispondono alle varie funzioni presenti in SDM. In questo modo è possibile implementare rapidamente i propri flussi di lavoro e gestire al meglio le risorse aziendali.

SDM è il Framework evoluto per lo sviluppo software che ti permette di gestire nel migliore dei modi le tue attività aziendali, visita il sito per ulteriori informazioni: www.sdmframework.com