L'attività aziendale nasce e si basa sulla manutenzione e assistenza Hardware. Possiamo intervenire sui principali marchi presenti sul mercato: IBM, Lenovo, HP, Dell, Cisco, Fujitsu, Printronix solo per citare i più diffusi.
Le attività che svolgiamo abitualmente in questi ambiti sono così sintetizzabili:
- Manutenzione e riparazione multi produttore di: sistemi As400 - Servers - Storage (SAN, NAS) - Switch, Router Firewall … - Stampanti (Laser, Aghi ...)
- Contratti di manutenzione con copertura 24/7 e riparazione entro le 4 ore
- Help Desk di 1° e 2° livello con oltre 30 tecnici on field.
- Presenza tecnica di presidio presso la sede del cliente con formule di copertura personalizzata.
- Reperibilità h24
- Roll out e rotazione device
- Gestione parco macchine del cliente, rinnovamento tecnologico
- Sistema di monitoraggio centralizzato su periferiche e servizi
- Supporto tecnico specialistico, diagnostica e manutenzione evolutiva.