Data: 09/10/2013
Ora: 10:00 - 12:30
Sto caricando la mappa ....

Aggiungi al tuo calendario

Web Reputation e Sentiment Analisys

Decoding

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,
finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa"

Albert Einstein (1879-1955)

 

Conoscere la reputazione del proprio band on line permette di intervenire tempestivamente sulle leve di marketing e commerciali: quali sono i giusti mezzi per raccogliere le conversazioni in rete e trasformarle in leve di business?

Un workshop organizzato da ANDEC per capire l'importanza di web e social media tanto nel B2C quanto nel B2B.

ASSINTELdigitale partecipa alla Tavola rotonda.

 

ISCRIZIONI

La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione: Clicca qui!
Per info contatta la Segreteria Organizzativa:
02 87398360  press_andec@maemi-pr.com

10.00 Registrazione dei Partecipanti

10.30 Inizio Lavori - Introduzione e saluti di Maurizio Iorio, Presidente Andec

Strumenti per analizzare le reputazioni on line 

Vincenzo Cosenza - Social Media Strategist BLOGMETER

Tavola Rotonda
Moderata da Luca Figini, Direttore responsabile di MarketPlace. Partecipano:

Alessandro Bignardi - Sales and Marketing Manager Blogmeter
Vincenzo Cosenza - Social Media Strategist e autore del libro "Social Media ROI"
Giulio Finzi - Segretario generale Netcomm
Andreas Schwalm -  Resp. Comunicazione Assintel e AssintelDigitale


12.30 Fine Lavori 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *