Web Reputation e Sentiment Analisys
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,
finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa"
Albert Einstein (1879-1955)
Conoscere la reputazione del proprio band on line permette di intervenire tempestivamente sulle leve di marketing e commerciali: quali sono i giusti mezzi per raccogliere le conversazioni in rete e trasformarle in leve di business?
Un workshop organizzato da ANDEC per capire l'importanza di web e social media tanto nel B2C quanto nel B2B.
ASSINTELdigitale partecipa alla Tavola rotonda.
ISCRIZIONI
La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione: Clicca qui!
Per info contatta la Segreteria Organizzativa:
02 87398360 press_andec@maemi-pr.com
10.00 Registrazione dei Partecipanti
10.30 Inizio Lavori - Introduzione e saluti di Maurizio Iorio, Presidente Andec
Strumenti per analizzare le reputazioni on line
Vincenzo Cosenza - Social Media Strategist BLOGMETER
Tavola Rotonda
Moderata da Luca Figini, Direttore responsabile di MarketPlace. Partecipano:
Alessandro Bignardi - Sales and Marketing Manager Blogmeter
Vincenzo Cosenza - Social Media Strategist e autore del libro "Social Media ROI"
Giulio Finzi - Segretario generale Netcomm
Andreas Schwalm - Resp. Comunicazione Assintel e AssintelDigitale
12.30 Fine Lavori