Presenta la tua azienda... in videoconferenza
5 dicembre 2024 - ore 14.30
Gli incontri di networking da remoto stanno riscuotendo un grande successo in termini di partecipazione di aziende da tutta Italia incrementando lo scambio e la reciproca conoscenza tra le aziende partecipanti. Crediamo fermamente che sviluppare contatti e relazioni sia una risorsa fondamentale, sia per le imprese consolidate, che per le startup, e per questo non ci fermiamo!
Il format è semplice: 12 aziende, 6 minuti a testa, delle slide (scarica il Template). Così ogni azienda si potrà presentare al gruppo, per cogliere le opportunità di business della nostra community ICT.
Come partecipare?
Ricordiamo che ogni azienda può confermare la partecipazione a massimo 2 incontri nel bimestre come speaker, è sempre possibile partecipare come uditore.
Le aziende associate devono essere in regola con il pagamento della quota associativa annuale.
Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando il bottone in alto a sinistra di questa pagina.
E' possibile iscriversi o come speaker o come uditore.
Non hai mai partecipato?
Per informazioni sul format contatta
Marco Sangalli e Carolina Frabasile
Al fine di gestire al meglio l’incontro e di massimizzare il risultato ecco qualche semplice regola “organizzativa” da rispettare.
- Alle ore 14.30 inizia l’evento (il collegamento è aperto dalle ore 14.15)
- I minuti massimi per ciascuna presentazione sono 6
- I microfoni devono restare disattivati durante le presentazioni delle altre aziende per evitare rumori di sottofondo
- I microfoni possono essere attivati al termine di ciascuna presentazione per eventuali domande