Mi piace!
Nell'epoca del pollice alzato, come capire e gestire l'esperienza di acquisto nel negozi di Consumer Electronics? Come comunicare al meglio il valore del brand all'interno del punto vendita?
Quali strategie adottare per renderlo uno spazio funzionale ed emozionale affinchè il consumatore possa ritornare volentieri?
Andec, in collaborazione con il Gruppo di Lavoro Innovazione nel Retail di Assintel, presenta dinamiche e potenzialità del digital retail, dedicando questo seminar ad un segmento specifico: le aziende di consumer electronics.
Per iscrizioni clicca qui
10:00 Registrazione partecipanti
10:30 Inizio lavori: introduzione
Maurizio Iorio - Presidente Andec
10:40 Dove va lo shopping per l'Elettronica di Consumo
Massimo Viganò - Partner di TradeLab e Docente di Trade Marketing presso l’Università IULM di Milano
Strumenti di experience per aumentare le vendite e la conoscenza del brand all'interno di un negozio
Marco Andolfi - Responsabile del Gruppo di Lavorodi "Innovazione nel Retail", Assintel
11:45 Tavola Rotonda sul ruolo del punto vendita e sulle aspettative del consumatore
Marco Andolfi
Graziano Girotti - Editore e Direttore Responsabile di Bianco Bruno
Esperienze dirette come Mistery Shopper nei negozi di elettronica di consumo
Gaetano Guttadauro - Amministratore Delegato di Guttadauro Network
Esperienze in area food
Massimo Viganò
Modera
Luca Figini - Direttore Responsabile di MarketPlace
12:30 Fine lavori