Malware ed IBM i - Come difendersi in uno scenario in continuo cambiamento
SSI vi invita ad un webinar in cui discuteremo del pericolo che malware e ransomware rappresentano anche per gli utenti dei sistemi IBM i. Vedremo quali sono le migliori strategie per affrontarli, con un approccio moderno a più livelli.
Per informazioni ed iscrizioni |
Aziende ed organizzazioni, di qualsiasi settore e dimensione, sono sempre più al centro delle minacce poste in essere da ransomware e malware.
Minacce che anche gli utenti di IBM i non possono più permettersi di ignorare: il patrimonio di preziosi dati custodito nei loro sistemi è un bersaglio molto allettante per i criminali informatici.
Criminali che utilizzano tecnologie e tattiche sempre più sofisticate per passare inosservati mentre aggirano i tradizionali sistemi di sicurezza, penetrare nei sistemi, catalogarne i dati e prepararsi metodicamente a un attacco coordinato, attentamente orchestrato e su più fronti.
Gli attacchi malware sono, infatti, attivi e dinamici, non statici.
Le tradizionali pratiche automatizzate di scansione, avviso e remediation non bastano più per fronteggiare queste nuove minacce.
L'attenzione deve essere, quindi, rivolta ad approccio difensivo a più livelli, in grado di garantire la massima protezione possibile per tutti i dati e le risorse critiche.
In questo webinar parleremo di:
- Rischio di affidarsi a un tradizionale approccio “identify and remediate” al malware
- Come sia possibile cercare di prevenire in modo più efficace il malware
- Quanto sia importante adottare una moderna strategia di sicurezza a più livelli, per proteggere al meglio i sistemi IBM i dalle minacce malware