Customer Journey: il CRM dalla teoria alla pratica
Altavilla Vicentina, 1 marzo 2016ATTENZIONE: L'evento ha riscosso un enorme successo registrando il sold out in poche settimane dall'apertura delle registrazioni e siamo spiacenti per coloro che non potranno partecipare. Per chi desidera approfondire queste tematiche è possibile comunque richiedere gli atti dell'evento. Per ricevere gli atti dell’evento si prega di scrivere a: marketing@opensymbol.it
Un evento organizzato dal socio Opensymbol e patrocinato da Assintel sul tema del cambiamento tecnologico, organizzativo e culturale che le aziende di ogni dimensione e settore affrontano per rispondere al mutato rapporto con i propri clienti.
Il cambiamento verso il Digital Business ha rappresentato per le aziende l'avvio e il consolidamento di una nuova era, in cui è sempre più necessario avere una vista unica e centralizzata del cliente, sia per il mercato consumer che per quello business. Queste nuove macro esigenze di business hanno accelerato fortemente i progetti di trasformazione del CRM, non solo nella scelta tecnologica, ma anche e soprattutto nell’approccio e nella strategia, trasformandolo in uno strumento ancora più essenziale.
Il tema è quello della Customer Journey vision e la sua strategia, il presidio di nuovi canali per non perdere mai di vista il cliente e, soprattutto, deliziarlo in questa nuova era digitale. Si parlerà di come:
● Creare una cultura organizzativa customer-centric basata su una strategia di CRM;
● Offrire una customer experience eccellente in ogni punto di contatto;
● Mettere il cliente al centro della strategia di business;
● Usare i dati dei clienti in strategie aziendali attuabili;
● Sfruttare il potenziale dei social media per cambiare radicalmente il coinvolgimento del cliente;
● Migliorare la qualità dei dati dei clienti e l'integrazione e muoversi verso una visione unica e coerente;
Un convegno di alto livello dedicato al confronto tra parte accademica, esperti di settore e mercato, insieme ai quali si scoprirà come sviluppare una visione strategica di customer engagement e come diffondere questa nuova cultura in tutta l’azienda>> vai al sito