Sempre più persone all’interno delle aziende non sono più disposte a tollerare alti livelli di stress che possono portare alla crescita di malesseri e malattie croniche legate agli stili di vita che peggiorano la qualità della vita delle persone. I nostri collaboratori sono meno disponibili a lavorare se le condizioni non rispecchiano i loro valori e per questo motivo si assiste a un rapido aumento del numero di aziende che sta operando con un ruolo attivo nella promozione di comportamenti sani per prevenire o ridurre le malattie, introducendo programmi di salute e benessere.
Investire in salute e benessere dei dipendenti crea valore all’organizzazione aziendale, e contribuisce a migliorare la qualità della vita delle persone. Gli effetti positivi di una migliore salute fisica, mentale e sociale, influiscono sugli indicatori che afferiscono al benessere aziendale.
In questo webinar analizzeremo insieme gli indicatori di benessere più importanti, attraverso i quali costruire una strategia efficace per iniziare fin da subito a mettere al centro le nostre risorse e prenderci cura del loro benessere a 360° per dipendenti più sani, felici e produttivi.