Assintel Partnership Mapping
A Roma un incontro esclusivo dedicato alle aziende ICT e Digitali, per mapparne competenze e mercati e sviluppare partnership.
Creare una business community per fare sinergia, mappando insieme competenze e mercati di ogni azienda partecipante: ecco l’anima di questo evento sui generis, che amplifica i vantaggi dei classici incontri “Presenta la tua azienda” con una analisi guidata del proprio offering e posizionamento.
La mappa e le sinergie
Ogni socio sarà invitato, attraverso un lavoro di gruppo guidato da un facilitatore, a posizionare la propria azienda e i servizi in una mappa complessiva, a creare raggruppamenti, connessioni e relazioni improntate sulle possibili partnership e collaborazioni. Attraverso le mappe e la collaborazione, si cercherà di far emergere i valori distintivi delle singole realtà in relazione alla connessione con gli altri partecipanti. Saranno rese evidenti, ove possibili, relazioni tra i soci o connessioni che possono diventare uno stimolo per collaborazioni attive verso il mercato. Si lavorerà inoltre sulla partnership e su modalità che la rendono efficace.
Materiali da inviare a cura dei partecipanti
- 5/10 righe in cui il socio racconta la sua proposizione di valore esclusivamente in ottica di potenziale proposta di partnership o collaborazione
- Dati del partecipante: nome, cognome, azienda, Email / cell, ruolo, passioni extra lavoro
Per iscrizioni
Inviare una email a marco.sangalli@assintel.it
Possono accedere in via privilegiata i soci Assintel. Possono partecipare anche le aziende non socie (una sola volta). In caso di raggiungimento del numero massimo di partecipanti, saranno privilegiati i Soci romani e laziali.
L'evento è organizzato dal Comitato Assintel Roma-Lazio in collaborazione con UMANIA Srl