Assintel Brainstorming
Un incontro esclusivo
dedicato agli associati
romani e laziali.
Creare una business community per fare sinergia e nel contempo fare brainstorming sulle attività associative per il 2014: due sfide, due obiettivi molto concreti per un incontro a porte chiuse, dedicato agli associati del territorio.
Nella prima parte della mattinata si darà voce soprattutto ai nuovi soci e si creerà una mappa delle relazioni possibili finalizzate alla collaborazione. Nella seconda parte, invece, attiveremo un brainstorming sulle idee, gli obiettivi, le aspettative, i progetti e le strategie da implementare con l'associazione nel 2014. Eccone i dettagli.
Fase 1: la mappa e le sinergie
Ogni socio avrà un badge con il proprio nome e a disposizione pennarelli colorati e post it: sarà invitato a posizionare la propria azienda e i servizi nella struttura di mappa, a creare raggruppamenti, connessioni e relazioni improntate sulle possibili partnership e collaborazioni. Useremo delle “mappe”, creeremo delle mappe, si cercherà di far emergere valori distintivi delle singole realtà in relazione alla connessione ad altri. Saranno rese evidenti ove possibili relazioni tra i soci o connessioni che possono diventare uno stimolo per collaborazioni attive verso il mercato.
Fase 2: il Brainstorming
Brainstorming guidato per arrivare ad una selezione di argomenti su cui nel 2014 si possano sviluppare incontri ed eventi.
Materiali da inviare a cura dei partecipanti
5/10 righe in cui il socio racconta la sua proposizione di valore già in ottica però di potenziale proposta di partnership o collaborazione
Dati del partecipante: Nome / cognome, azienda, Mail / cell, Ruolo, Passioni extra lavoro
Indicazione di 2/3 temi di interesse mondo ict/ technology/ digitale
L'evento è organizzato dal Comitato Roma-Lazio.
Per iscrizioni:
Inviare una Email a marco.sangalli@assintel.it
Sede: Roma, Palazzo della Bilateralità, Via Cristoforo Colombo 137 - Sala Raffaello
NB In caso di raggiungimento del numero massimo di partecipanti, saranno privilegiati i Soci romani e laziali.