Lo Startup Department di Assintel e Accelerate Italy promuovono l'incontro riservato alle startup e alle PMI associate per fornire alle aziende l’opportunità di operare sul territorio statunitense, favorendo la connessione con l’ecosistema americano dell’area di Boston, con lo scopo di rendere disponibili le risorse finanziarie, le conoscenze, l’esperienza e le competenze necessarie per poter competere a livello internazionale.
Accelerate Italy: un ponte tra l‘Italia e Boston
Saranno presenti all'incontro anche due esponenti di Accelerate Italy, Andrea Ridi e Michele Angelo Verna, che porteranno esperienze e testimonianze e con i quali sarà possibile interagire nel corso dell'evento.
Accelerate Italy nasce dall'esperienza di imprenditori, innovatori e investitori italiani e statunitensi con l'intento di supportare startup e PMI italiane a scalare a livello internazionale. Le imprese selezionate, avranno a disposizione un team di imprenditori esperti, italiani e statunitensi, che durante il programma, condivideranno le loro esperienze imprenditoriali e conoscenze nella fase di scale-up e approccio al mercato USA.
Sei interessato a portare la tua azienda al livello successivo?
Partecipa all'incontro per conoscere il network e scoprire il programma di Accelerate Italy!
Sarà possibile partecipare anche da remoto!
Scrivi a segreteria@assintel.it e riceverai il link da utilizzare per il collegamento.
Ai sensi del DL 23 luglio 2021 n. 105 potranno accedere all’evento solo le persone in possesso di green pass che, dallo scorso 6 agosto, è obbligatorio anche per gli eventi di tipo convegnistico.
Saluti e introduzione
Paola Generali, Presidente Assintel
Stefano Baroncini, Vice Presidente Assintel e Coordinatore Startup Department Assintel
Dante Laudisa, Ambassador Accelerate Italy
Intervengono
Andrea Ridi e Michele Angelo Verna, Team Accelerate Italy
Lascia un commento
Ci dispiace, le prenotazioni per questo evento sono chiuse.