KM Tracks nasce nel 2000 come convegno fondativo di JEKPOT sul knowledge management (KM).
Il KM è una teoria manageriale per l'incremento della competitività delle organizzazioni e la professionalità dei suoi collaboratori, declinata su un approccio di innovazione culturale, organizzativa, tecnologica; su una metodologia di rappresentazione della conoscenza organizzativa (dati, informazioni, documenti, beni digitali e intangibili come competenze, emozioni, relazioni, valori delle persone) per segmenti (km tracks: esplicito, tacito, creabile, cross) abilitata dalla tecnologia; e sull'ottimizzazione di processi connessi con la gestione, la comunicazione e la protezione della conoscenza organizzativa.
Il convegno prospetta contenuti di natura scientifica (rivenienti da call for papers), operativa (progetti basati su soluzioni) e culturale rappresentati per tipologia (Tracks: Management track, Communication track, Protection & cross track).
Agenda: www.jekpot.com/pagine/km27-kmt-04.htm
>> Sei socio ASSINTEL? Per te il 10% di sconto sulla sponsorizzazione dell’evento.