Candida la tua soluzione per BOSCH_tool AI per diagnosi e riparazione veicoli
Anche per il 2024 Assintel è Partner di Business Meets Innovation, il contest dedicato alle startup innovative promosso dalla Camera di Commercio Italo-Germanica - AHK Italien. Obiettivo del contest è favorire il matching tra la domanda di innovazione di aziende leader del panorama italo-tedesco e l’offerta di soluzioni da parte di startup italiane.
L'opportunità che segnaliamo è la possibilità di collaborare con BOSCH che è alla ricerca di una soluzione di Artificial Intelligence che categorizzi le milioni di informazioni relative alla tecnologia e manutenzione di vetture, per aree tematiche e seguendo la specifica naming convention fornita da Bosch.
Questa tecnologia verrà integrata nel loro tool per la diagnosi e riparazione dei veicoli ESItronic.
Se sei una startup con comprovata esperienza nei campi di AI/LLM con conoscenza del mondo automotive/aftermarket e sei interessata a questa opportunità puoi candidare la tua soluzione alla technology challenge entro l'11 novembre!
Successivamente riceverai tutti i dettagli dal Team di AHK Italien e avrai accesso a un webinar di approfondimento della challenge in programma il 24 settembre. Durante il webinar i responsabili di progetto di Bosch forniranno maggiori dettagli tecnici e risponderanno a eventuali domande dei candidati.
Per maggiori dettagli contatta Valentina Santus e Silvia Braghini