Expo e start up a Smau Calabria
Smau Calabria esordisce il 18 e 19 novembre a Lamezia Terme.
L'evento vuole portare anche in Calabria il format ormai collaudato sul territorio, studiato per creare ponti che connettano start up e realtà innovative della regione con le opportunità di business e sinergie a livello nazionale.
Durante l'evento, Assintel parteciperà ad un workshop su Expo 2015, il cui scopo è quello di dare luce alle opportunità innovative che anche le imprese calabre possono attivare per agganciarsi all'evento internazionale, coniugando opportunamente idee innovative, risorse turistiche in senso ampio e digitale (vedi sotto).
Scarica l'ingresso VIP offerto da Assintel, registrati ed entra gratis >>Download
WORKSHOP: Expo 2015 e opportunità di business per le imprese sul territorio
Martedì 18 alle 14.30 - Guarda
Expo 2015 rappresenta una grande opportunità per l'ecosistema di imprese italiane. Gli operatori attivi nel settore del turismo, dei servizi, delle tecnologie digitali sono chiamati a giocare un ruolo da protagonisti per valorizzare, grazie all'appuntamento dell'Expo, l'enorme giacimento culturale, turistico, commerciale ed economico del nostro Paese.
• Quali sono le opportunità per le imprese italiane derivanti da Expo 2015 e come poterle sfruttare al meglio?
• Come promuovere tua impresa nell'ambito di questo importante appuntamento?
• Come utilizzare il patrimonio di informazioni e dati prodotti in occasione dell'Esposizione Universale per sviluppare nuovi progetti di business?
Intervengono:
Fortunato Amarelli - Amarelli Fabbrica di Liquirizia – Gruppo di lavoro Confindustria Calabria su Expo 2015
Roberta Gilardi - Assintel
Luigi Amicone - testata Tempi
Modera:
Chiara Albicocco, Radio24
Presenta le startup:
Emil Abirascid, Startupbusiness
L'evento si aprirà con uno speed pitching guidato da Emil Abirascid, in cui le imprese potranno conoscere le idee di business, pronte per il mercato, presentate in 90 secondi dalle startup digitali della Regione Calabria.