B com 2014
Torino, 26 e 27 marzo 2014
Organizzato da GL events Italia, B com è, alla sua seconda edizione, l’unico evento in Italia dedicato al business matching nei settori web marketing ed e-commerce.
Due giorni interamente B2B, rivolti agli attori nazionali e internazionali del comparto.
Un appuntamento creato per favorire l’incontro fra domanda e offerta, con l’obiettivo di mettere in relazione i top manager delle imprese italiane che vogliono sviluppare il proprio business attraverso un utilizzo di internet strategico e innovativo, con i professionisti in grado di offrire loro soluzioni nell’ambito dell’e-commerce e del web marketing.
Opportunità per gli Sponsor
• Molteplici opportunità commerciali concrete
• Minimo 15 appuntamenti one-to-one con i Decision Maker delle aziende italiane con un fatturato superiore ai € 5 MIO annui
• Il database completo dei Buyer italiani e esteri partecipanti all’evento
• 20 Workshop da 30 minuti in sale da 100 posti
• Oltre 2000 visitatori attesi
• Partecipare alle Tavole Rotonde all’interno delle Conferenze Plenarie (riservato ai Gold Sponsor)
• VIP Lounge riservata a Buyer, Sponsor e Start Up per ulteriori momenti informali di networking
• Incontri con delegazioni di Buyer esteri identifi cati sulle esigenze degli Sponsor, a cura del Centro Estero per l’Internazionalizzazione Piemonte
• Incontri tecnologici con aziende internazionali a cura della CCIAA di Torino e Provincia attraverso l’Enterprise Europe Network.
• Il servizio di lead generation Primo Round che permette ai relatori di crearsi un network di contatti profi lati e di fi ssare appuntamenti
• Start Up LAB, un’area dedicata alle Start Up del settore
Vuoi diventare espositore?
Ai soci Assintel è riservato lo sconto del 20% sulle soluzioni di sponsorizzazione >> Scrivici se desideri maggiori informazioni