WAM 3.0: la piattaforma evoluta che digitalizza i processi di Business

WAM (Web Archive Management) è la piattaforma integrata di Archiviazione, Conservazione Sostitutiva,  Workflow Management e Document Delivery Multicanale interamente sviluppata da Faber System che permette di digitalizzare e conservare a norma di legge qualsiasi formato di documento, eliminando il supporto cartaceo e riducendo i costi di ricerca e gestione.

La nuova release WAM 3.0, senza alcun impatto sulla struttura aziendale, semplifica ed automatizza qualsiasi processo documentale. L'architettura è aperta e modulare per una configurazione e personalizzazione della soluzione in base ai requisiti specifici di ogni cliente.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA':

- Tecnologie: WAM 3.0 è sviluppato con le più avanzate tecnologie del mondo Web (Ajax, Json, Jquery);
- Nuova interfaccia ancora più semplice ed intuitiva: menu stile TOUCH, nuove griglie (blocco colonne, possibilità di scegliere i record da visualizzare, spostare/ridimensionare colonne) e nuove maschere di data-entry;
- Accessibilità immediata anche da qualsiasi Smartphone e Tablet;
- Performance elevate, ricerche immediate;
- Web 2.0: applicazione ad alta interazione con utente senza necessità di alcun plugin;
- Piena compatibilità con tutti i browser: IE 6.0+, FF 2.0+, Safari 3.0+, Opera 9.0+, Chrome;
- Alto livello di personalizzazione anche da parte dell'utente stesso;
- Facilità di integrazione con portali e ERP del cliente;
- Ambiente Multitab come i migliori browser;
- Auditing e Log completi: chi e quando ha fatto/visto cosa per ciascun campo di ciascun record;
- Modalità di ricerca stile Google

VANTAGGI:

- Risparmio: nessun costo per stampa o spazi per archivio.
- Semplificazione e automatizzazione dei processi: eliminazione delle inefficienze operative (ricerca e stampa documenti cartacei), standardizzazione dei processi di business, eliminazione dei rischi legati a smarrimento e deperibilità dei documenti.
- Sicurezza: totale sicurezza di dati e informazioni aziendali, ottemperanza alle nuove disposizioni del Garante della Privacy, conformità agli standard CNIPA di firma digitale, marcatura temporale, archiviazione sostitutiva e PEC (Posta Elettronica Certificata).